Cronaca Live
Cade dal camion e un paletto si conficca tra l’inguine e i glutei
Incidente sul lavoro presso la ditta Edilstrade. L’uomo stava lavorando per conto di una ditta esterna
SALBERTRAND – Infortunio sul lavoro, accaduto nella giornata di ieri, in provincia di Torino. Un uomo di 55 anni, mentre stava lavorando a Ponte Ventoso (Salbertrand), più precisamente, nella sede della ditta Edilstrade, ha messo un piede in fallo, scivolando da un camion. La vittima era al lavoro per conto di una ditta esterna e stava caricando il cassone del camion con l’asfalto.
Si conficca il paletto tra i glutei e l’inguine
Durante la caduta, l’uomo si è conficcato il paletto di una recinzione tra l’inguine sinistro e il gluteo. È stato ricoverato immediatamente alle Molinette in codice rosso. Fortunatamente non è in pericolo di vita.
Incidente anche a Brusasco
Sempre nella giornata di ieri, un uomo sulla cinquantina è scivolato dal tetto di un capannone di Brusasco. Stava lavorando presso l’impresa Botta, situata in via della Fornace 19. I soccorsi sono stati allertati immediatamente e la vittima è stata trasportata con urgenza al CTO. Le sue condizioni sembrano essere ancora gravi. Al momento stanno indagando sull’accaduto i carabinieri di Chivasso e lo Spresal dell’Asl To4.