Seguici su

Cronaca Live

Camion si ribalta in autostrada: 30 vitelli muoiono sul colpo

Alla guida del camion c’era un uomo che stava viaggiando insieme alla moglie. Il conducente ha riportato un grave trauma cranico

Pubblicato

il

È di 30 vitelli morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto all’alba allo svincolo di Giuncarico (Grosseto). Gli animali, in tutto 56, erano su un mezzo pesante a due piani finito fuoristrada, ribaltandosi. Alla guida c’era un uomo di 45 anni di Cavour (Torino) che, a seguito dell’impatto, è stato trasportato con un grave trauma cranico all’ospedale di Siena.

Ferita anche la moglie

Secondo autista la moglie 36enne, originaria di Pinerolo (Torino), anche lei ferita benché meno gravemente e ricoverata all’ospedale di Grosseto. La polizia stradale sta ricostruendo la dinamica. L’incidente è avvenuto dove la strada fa una leggera curva a sinistra. La scatola nera del mezzo è rimasta gravemente danneggiata. Il camion bipiano era partito da Alessandria, dove gli animali erano stati caricati, e doveva raggiungere a Campagnatico. Tra le cause gli investigatori stanno valutando l’ipotesi del colpo di sonno perché il camion si è ribaltato sulla destra mentre affrontava una curva a sinistra.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013