Seguici su

Cronaca Live

Ceravano la droga ma scoprono bazar di lusso e armi a Pino Torinese

Pino Torinese (Torino) i carabinieri che indagavano su un traffico di droga hanno scoperto un arsenale e un bazar di articoli di lusso rubati, gestiti da una famiglia

Pubblicato

il

Bazar di lusso e armi a Pino T.se

TORINO – I carabinieri stavano indagando su di un probabile traffico di marijuana gestito da una famiglia di Pino Torinese (TO). Quando però i militari della Stazione di Leini hanno perquisito la casa dei sospettati, hanno sì trovato la droga ma anche scoperto un bazar di articoli di lusso rubati e un vero e proprio arsenale di armi.

L’indagine e la scoperta

I carabinieri della Stazione di Leinì, con il supporto della Compagnia di Venaria Reale, hanno arrestato una donna italiana di 45 anni, e denunciato il padre di 76 anni, per detenzione di armi – poiché ritenuti i custodi di un arsenale di armi: una pistola semiautomatica, tre pistole revolver e una scacciacani. Le armi saranno  inviate al RIS di Parma per verificarne l’utilizzo in recenti episodi delittuosi avvenuti e Torino e provincia.

Il bazar di lusso

In casa, i carabinieri hanno scoperto anche un bazar di articoli di lusso rubati: 44 borse Hermes e Chanel, orologi “Cartier” e “Rolex”, gioielli e pietre preziose per un valore di diverse centinaia di migliaia di euro. Si ritiene che la merce sia rubata. Denunciati padre e figlia per ricettazione. Inoltre, il fratello di 41 anni della donna è stato denunciato per il possesso di 20 grammi di marijuana. La merce è stata sequestrata e la donna è stata collocata agli arresti domiciliari.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013