Cronaca Live
Cerca una bici in vendita online, poi guarda meglio: stavano vendendo la sua
Riconosce la sua bici: era appena stata messa in vendita on line attraverso un sito web. Scatta la denuncia. Ecco cosa è accaduto poco dopo
TORINO – Venerdì mattina, in seguito alla segnalazione di un cittadino, agenti del Reparto Operativo Speciale della Polizia Municipale hanno recuperato e restituito una bicicletta rubata al legittimo proprietario. L’uomo, dopo aver riconosciuto la propria bici in vendita sul web, ha segnalato alle Autorità il dettaglio dell’annuncio visto sul sito Internet.
Bici in vendita online: era rubata
Gli agenti si sono immediatamente attivati e hanno intercettato il velocipede, condotto da una cinquantaquattrenne di nazionalità italiana, in via Morgando. Dopo aver fermato la donna, i ‘civich’ hanno effettuato un sopralluogo in un suo garage di via Oxilia e qui hanno trovato altre nove biciclette e alcuni contrassegni di identificazione per ciclomotori di cui la signora non ha saputo dare spiegazioni circa la loro provenienza. La donna è stata indagata in stato di libertà per il reato di ricettazione.
Informazioni e immagini fornite dalla Questura di Torino. Immagine di copertina rappresentativa