Seguici su

Cronaca Live

Collezione di reati: una ragazza ottiene un arresto e due denunce in meno di dieci giorni

Ragazza di 24 anni colleziona denunce e l’arresto. Un uomo trovato con coltello e cocaina. Preso latitante… il bilancio della Polizia di Stato in due giorni a Torino

Pubblicato

il

Polizia di Stato

TORINO – Il bilancio di due giorni a Torino con la Polizia di Stato. Denunce, arresti e sequestri.

Con coltello e cocaina a bordo dell’auto

Un arrestato e un denunciato per gli agenti del commissariato Rivoli. Nel pomeriggio di giovedì scorso una macchina stava percorrendo corso Francia, quando improvvisamente ha accelerato l’andatura, iniziando a zigzagare nel traffico. Il conducente, cittadino italiano di 51 anni, stava tentando di sfuggire alla vista di una pattuglia del commissariato Rivoli. Gli agenti, insospettiti dalla guida dell’uomo, lo hanno fermato per procedere al controllo dell’abitacolo e dei suoi occupanti. All’interno del cruscotto portaoggetti rinvengono un coltello a serramanico della lunghezza di 19 cm, di proprietà del conducente. Al passeggero, quarantenne di nazionalità italiana, viene trovato con un involucro di carta igienica, occultato negli slip, contenente circa 23 grammi di cocaina. Estesa la perquisizione anche al domicilio del quarantenne, gli operatori hanno ritrovato un bilancino di precisione nascosto in un mobile della camera da letto. Scattate le manette per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente mentre il cinquantunenne è stato denunciato per porto d’armi atti a offendere.

In meno di dieci giorni un arresto e due denunce

Una cittadina italiana di 24 anni colleziona reati. Circa due settimane fa la donna è stata trovata a discutere animatamente con una sua conoscente in zona Barriera Milano. I toni si sono fatti sempre più accesi e una pattuglia del commissariato in transito è intervenuta cercando di sedare gli animi. La ventiquattrenne in preda a uno scatto d’ira, dapprima ha rifiutato di fornire le proprie generalità, poi ha afferrato una bottiglia di vetro e l’ha scagliata contro la rivale e i poliziotti al suo fianco. Immediatamente bloccata, la giovane ha continuato a divincolarsi con forza, riuscendo a colpire la carrozzeria della Volante, danneggiandola. Una volta all’interno dell’autovettura ha poi continuato a dare in escandescenze, proferendo minacce e ingiurie di vario tipo all’indirizzo degli agenti. Scattate le manette per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e denunciata per oltraggio a P.U. vilipendio, lancio di oggetti pericolosi e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Alcuni giorni dopo la Volante del commissariato San Donato è stata chiamata a intervenire in un supermercato di via Orvieto dove personale dipendente stava trattenendo l’autrice di un furto. In questa circostanza la ventiquattrenne era stata sorpresa mettere in borsa diversi prodotti trafugati dagli scaffali; una parte erano già stati consumati prima dell’arrivo degli operatori, il rimanente è stato riconsegnato al responsabile del punto vendita. Denunciata per furto.

Cittadino straniero arrestato dagli agenti del commissariato San Secondo

Sabato pomeriggio gli agenti del commissariato San Secondo hanno arrestato un cittadino bosniaco di 43 anni. L’uomo, che stanziava nell’area camper in corso Monte Lungo, era destinatario di un ordine di carcerazione emesso a metà luglio dalla Corte d’Appello di Torino. Il quarantatreenne doveva espiare 4 mesi e 29 giorni di reclusione per simulazione di reato, avvenuta nel novembre del 2012.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013