Cronaca Live
Coronavirus, terminato l’isolamento per 31 persone a Torino
In isolamento dal 2 febbraio, hanno consegnato la scheda di autovalutazione all’ASL non dichiarando alcun sintomo. Gli studenti potranno tornare a frequentare regolarmente la scuola
TORINO – Sono 31 le persone che hanno terminato il periodo di auto isolamento dopo essere ritornate dalla Cina. Stanno tutte bene. Si tratta di famiglie e studenti che sono arrivati a Torino tra il 29 gennaio e il 2 febbraio, dopo aver trascorso un periodo di vacanza nelle loro città d’origine. Sei persone restano ancora in isolamento fino a fine settimana. Non sono attesi ulteriori rientri. Lo rende noto il Comitato di emergenza della comunità cinese in Piemonte, composto da 14 associazioni che stanno monitorando e sostenendo i propri connazionali per il coronavirus.
Consegnate le schede di autovalutazione
Le persone che hanno terminato il periodo di osservazione si sono recate alla sede del Servizio Igiene e Sanità pubblica dell’Asl, in via della Consolata, per consegnare la scheda di autovalutazione che è stata registrata e validata con un timbro.
Sette persone frequentano la scuola dell’obbligo
Con questo documento gli studenti torneranno a scuola e all’università. Sette sono i bambini che frequentano le scuole dell’obbligo.