Covid 19
10 marzo 2021, l’anniversario del lockdown nazionale si ricorda con il Fotolibro gratuito
In occasione dell’anniversario del lockdown nazionale 2020, esce il fotolibro “Torino ai tempi del Covid-19” realizzato con le testimonianze fotografiche di torinesi e piemontesi. Gratis su Torinofan.it
L’avevamo promesso e l’abbiamo fatto. Ecco il fotolibro “Torino ai tempi del Covid-19” realizzato con il contributo dei cittadini e le foto scattare durante il lockdown nazionale iniziato proprio il 10 marzo 2020. Il fotolibro è scaricabile gratuitamente sul sito Torinofan.it. Qui, come sulla pagina dedicata e aperta a suo tempo, trovi le testimonianze visive (e vive) dei cittadini di Torino e provincia sui luoghi, le situazioni, la vita… ai tempi del Coronavirus.
L’idea che farà storia
Quella di dedicare una pagina e di realizzare un fotolibro nasce con l’intento di “scolpire su pietra” un evento straordinario che ha stravolto la vita e la società italiana (e di tutto il mondo), al pari di una guerra. E che, come questa, entrerà a far parte della storia. Il fotolibro sarà dunque una testimonianza visiva e tangibile di quanto accaduto e vissuto da “chi c’era”. Uno sguardo su un periodo difficile per tutti, visto con gli occhi dei protagonisti: i cittadini.
Torino Fan ringrazia tutti coloro che hanno contribuito inviando il materiale da pubblicare.
Scarica subito il fotolibro!
Per scaricare subito il fotolibro “Torino ai tempi del Covid-19” in formato Pdf, fai clic QUI.