Covid 19
Violano le misure anti Covid: chiusi tre negozi e multe a 19 persone
A Torino e provincia i controlli anti Covid dei carabinieri portano alla chiusura di tre esercizi commerciali e a multe salate per 19 persone
TORINO – Ci sono persone che continuano a violare le norme anti Covid a Torino e provincia, così, durante i controlli disposti dal Comando Provinciale per verificare il rispetto della normativa anti Covid, i carabinieri hanno chiuso per cinque giorni tre esercizi commerciali e multato 19 persone.
Il bar che ha violato le norme
In particolare, a Monteau da Po, nell’hinterland torinese, i militari della locale stazione hanno sanzionato il proprietario di un bar che aveva consentito la consumazione all’interno a cinque avventori anch’essi multati.
A Roure, in Val Chisone, stessa sorte è toccata al proprietario e agli avventori di un altro locale pubblico.
I clienti cercano di fuggire alla vista dei carabinieri
Infine, a Torino, nel quartiere Lingotto, i carabinieri hanno sanzionato il proprietario di un locale già multato per inosservanza dei provvedimenti emanati per contenere la pandemia in atto. In questo caso all’arrivo dei militari i clienti, che stavano consumando all’interno, hanno provato a fuggire lasciando le consumazioni sul bancone ma sono stati identificati. In tutti e tre i casi è stata applicata la sanzione accessoria della chiusura delle attività per cinque giorni.