Cronaca Live
Donna accoltellata nella propria casa: almeno tre i rapinatori
Nelle prime ore di questa mattina una donna è stata accoltellata nella sua casa di Cuneo. Almeno tre gli autori della rapina
Una donna di 54 anni è stata accoltellata alla gola nella propria abitazione, nel centro a Cuneo. E’ stata portata all’ospedale Santa Croce e Carle, dove è ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione. L’aggressione è avvenuta la notte scorsa. La polizia non esclude che si sia trattato di una rapina.
Le immagini della video sorveglianza
Gli investigatori hanno acquisito le immagini della videosorveglianza delle case della zona. Il coltello non è stato trovato. La cinquantaquattrenne viveva da sola in una casa in via Luzzatti.
Tre gli autori della rapina
Sono almeno tre gli autori della rapina in villa a Cuneo durante la quale è stata ferita con una coltellata al collo una donna di 54 anni. È quanto si ricava dall’esito dei primi accertamenti della polizia. I ladri si sono introdotti nella casa attraverso una finestra. La donna – che vive da sola – si è svegliata ed è stata aggredita. L’episodio è successo intorno alle 3:30 del mattino. La vittima è in ospedale in gravi condizioni. La prognosi non è ancora stata sciolta.