Cronaca Live
Due morti oggi a Torino e in tangenziale per incidente
In un caso la morte dovuta a uno scontro frontale in città; nell’altro a Nichelino fatale è stata una caduta dalla moto
TORINO – Due motociclisti sono morti questa mattina, a Torino e provincia. Due diverse dinamiche hanno causato il decesso dei due centauri.
Il primo incidente
Il primo incidente è avvenuto sulla Tangenziale Sud all’altezza dello svincolo Debouchè, nel comune di Nichelino: un centauro ha perso il controllo del motociclo finendo a terra. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118 e le ambulanze. Il motociclista era già in condizioni critiche all’arrivo dei soccorritori ed è morto prima che il velivolo potesse atterrare. A bordo della moto viaggiava anche una donna che è rimasta ferita ed è stata portata all’ospedale CTO. Sulle dinamiche dell’incidente sta indagando la polizia stradale di Torino.
Il secondo incidente
Il secondo incidente è avvenuto in piena città. In corso Orbassano a Torino, poco dopo l’incrocio con via San Marino c’è stato uno scontro frontale tra una moto e una automobile. La vittima è un cinquantenne a bordo della moto. L’urto è stato violentissimo, tanto da deformare la parte anteriore dell’auto. Per il centauro inutili tutti i tentativi di rianimazione dei soccorritori: è morto sul posto.Immagine di copertina rappresentativa. Credit: pxabay-IndicioLegal