Cronaca Live
Due nuovi pusher torinesi arrestati dai carabinieri
I Carabinieri di Torino hanno arrestato due nuovi pusher torinesi per spaccio di sostanze stupefacenti
TORINO – Nell’ambito dei servizi di controllo disposti dal Comando Provinciale per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno arrestato due pusher torinesi.
La cocaina in bella mostra
In particolare, in corso Racconigi, i militari della Stazione Torino Pozzo Strada durante un normale controllo a un uomo di 30 anni sottoposto agli arresti domiciliari hanno notato all’interno dell’appartamento, in bella mostra su una scrivania, un involucro contente 50 grammi di cocaina. La droga era già stata suddivisa in dosi e pronta per la vendita. Nella perquisizione è stato anche trovato materiale per il confezionamento dello stupefacente e un bilancino di precisione. L’uomo è stato tradotto in carcere.
In via Viverone, quartiere Parella, stessa sorte è toccata a un uomo di 40 anni pregiudicato nella cui abitazione i carabinieri della Compagnia Torino Mirafiori hanno rinvenuto e sequestrato 3 panetti di hashish del peso complessivo di 140 grammi e un bilancino di precisione. In questo caso, l’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari.