Cronaca Live
Ecco il bar torinese divenuto il luogo di ritrovo della malavita. Sospesa la licenza per la seconda volta
Il locale era divenuto il luogo di ritrovo di soggetti pregiudicati e pericolosi per la sicurezza dei cittadini e per l’ordine e la sicurezza pubblica. Sospesa la licenza per 20 giorni
TORINO – Personale del Commissariato Barriera Milano ha notificato al titolare di un bar sito in corso Giulio Cesare 180, il provvedimento di sospensione della licenza per giorni 20 emesso dal signor Questore di Torino, con contestuale chiusura dell’esercizio.
Persone con diversi precedenti di polizia al bar di Corso Giulio Cesare
Nel corso di un controllo dell’esercizio avvenuto a metà gennaio, i poliziotti avevano riscontrato la presenza di persone con diversi procedenti di polizia. Nella stessa occasione, un soggetto di nazionalità gabonese tentava di eludere il controllo degli agenti, prima dirigendosi verso il bagno, poi verso il bancone del bar dove, con mossa fulminea, ingeriva numerosi ovuli di sostanza stupefacente. L’uomo, già con precedenti specifici, veniva arrestato. Analogo episodio avveniva a giugno dello scorso anno, quando un avventore dell’esercizio, perquisito personalmente, veniva trovato in possesso di sostanza tipo hashish, occultata nel proprio zaino.
Bar già sospeso nel marzo dello scorso anno
Il bar era già stato oggetto di sospensione della licenza nel marzo dello scorso anno. Considerato che il locale risulta essere “luogo di ritrovo” di soggetti pregiudicati e pericolosi per la sicurezza dei cittadini e per l’ordine e la sicurezza pubblica, il Questore ha emesso un provvedimento di chiusura per l’esercizio.