Cronaca Live
Esce fuori dalla discoteca e viene aggredita. 18enne violentata senza pietà al parco del Valentino
18enne violentata al parco del valentino appena uscita dalla discoteca life
ROMA – «I frutti marci dell’accoglienza indiscriminata hanno colpito ancora, questa volta a Torino, dove una ragazza di 18 anni è stata violentata da un 30enne guineano, ovviamente irregolare e con precedenti. Questo individuo deve essere espulso immediatamente, non c’è nessuna alternativa. Serve tolleranza zero», ha dichiarato Stefano Maullu, europarlamentare di Fratelli d’Italia.
Liberi di fare quello che vogliono?
«Questi personaggi, coccolati e vezzeggiati dalla sinistra – continua Maullu – si sentono ormai liberi di fare ciò che più gli aggrada, senza alcun controllo, spingendosi addirittura a commettere violenze sessuali nelle nostre città. Che cosa dirà ora la sinistra, di fronte all’ennesima violenza commessa da un immigrato irregolare? Continuerà forse a propagandare l’accoglienza senza freni, soltanto per motivi politici? La verità è che l’invasione di immigrati dall’Africa deve essere fermata immediatamente, con un blocco navale, perché questi individui portano con sé soltanto degrado, illegalità e insicurezza».
L’uomo aveva 30 anni
La giovane si era appartata con un amico su una panchina nel parco del Valentino poco lontano dalla discoteca “Life” dove avevano passato la serata. L’aggressore, 30enne, armato di bottiglia, ha minacciato la coppia aggredendo la ragazza con l’intenzione di violentarla. L’amico, allontanato a forza dall’uomo, si è diretto verso la discoteca in cerca di aiuto. Ad avvisare la polizia è stato, poi, il personale della sicurezza del locale. La giovane ha subito una serie di atti sessuali e, fortunatamente, non è stata stuprata. Successivamente è stata inviata al pronto soccorso del Sant’Anna, in stato di choc. Poco dopo gli agenti della polizia hanno trovato il violentatore nascosto dietro alcuni cespugli. L’uomo era un guineano clandestino. Era già stato segnalato in precedenza dalle forze dell’ordine.
Colpa di Salvini
« Colpa di Salvini che è troppo cattivo… #tolleranzazero» . Così su Facebook il ministro dell’Interno Matteo Salvini, commenta il caso della giovane violentata la scorsa notte a Torino.