Cronaca Live
Folla a Torino: «a rischio mesi di sacrifici»
«Immagini come quelle di oggi non sono accettabili, mesi di sacrificio vanificati da irresponsabili». Cirio chiede al prefetto un’azione mirata
TORINO – «Ho già parlato al Prefetto per concordare un’azione mirata. Immagini come quelle del weekend e di oggi non sono accettabili». A dirlo il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, a proposito degli assembramenti che si sono verificati sia sabato sera in alcune zone della movida di Torino, sia, soprattutto, questo pomeriggio al passaggio delle Frecce Tricolori nel cielo del capoluogo piemontese.
Un’azione mirata
Un evento al quale ha assistito lo stesso Cirio «dal palazzo della Regione, in una piazza Castello ordinata e composta ad attendere il loro volo – sottolinea -. Spiace e preoccupa che in altre piazze di Torino non sia stato altrettanto. Ho già parlato al Prefetto Palomba per concordare un’azione mirata, perché immagini come quelle del weekend e di oggi non sono accettabili, dopo mesi di sacrificio da parte di tutti che ora rischia di essere vanificato da comportamenti irresponsabili».
Mario
27 Maggio 2020 at 19:19
Cirio ha toppato alla grande…. L’uso della mascherina all'”aperto è assolutamente incomprensibile, inutile e dannoso per il nostro organismo, visto che ingeriamo anidride carbonica, invece di espellerla. Il centro destra si sta comportando come la sinistra…. Una delusione, non li voto più!!