Cronaca Live
Giallo a Pecetto, 23enne scomparso nel nulla. «Aiutateci a ritrovarlo»
Aiutate la famiglia a ritrovare Danilo: ecco come riconoscerlo
PECETTO – Il suo nome è Danilo Tabasso. Ha 23 anni e pare essere scomparso nel nulla. E’ dalla notte di sabato, infatti, che non si hanno più notizie di lui. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane si sarebbe allontanato dalla sua abitazione per motivi sconosciuti, senza avvisare nessuno. La famiglia lancia un appello per ritrovare il ragazzo.
Scomparso Danilo Tabasso
Danilo Tabasso è nato a Rivoli nel 1996, è alto circa un metro e ottanta e pesa mediamente 65 chilogrammi. Ha gli occhi azzurri e i capelli (corti) biondo cenere. È possibile riconoscerlo da un tatuaggio che possiede sulla parte interna del braccio sinistro che riporta una scritta in latino. Un altro segno distintivo è una protuberanza che si trova sulla fronte, a sinistra, appena sotto l’attaccatura dei capelli.
Quando è stato visto l’ultima volta Danilo Tabasso
Secondo alcune testimonianze Danilo Tabasso sarebbe stato avvistato l’ultima volta nella Borgata Tetti Roseo a Pecetto. Al momento della scomparsa indossava un giaccone scuro, dei pantaloni grigi e degli scarponi marroni. Aveva uno zaino con sé.
Aiutate la famiglia a ritrovare Danilo Tabasso
I familiari lanciano un appello e chiedono aiuto a tutti voi: chiunque avesse visto il ragazzo è pregato di contattare i carabinieri al numero 011.841.000
Cessato allarme. Danilo Tabasso è stato ritrovato
(notizia aggiornata alle ore 11.20)
E’ di poco fa la notizia del ritrovamento di Danilo Tabasso. Il giovane sembra aver chiamato la famiglia dopo aver visto i numerosi appelli diramati attraverso i Social. I genitori attendono il ritorno del ragazzo nella propria casa.