Cronaca Live
Gioco d’azzardo a Torino, sequestrate slot illegali
La Polizia municipale di Torino ha eseguito dei controlli mirati per contrastate il gioco d’azzardo e altre irregolarità negli esercizi pubblici, sequestrando delle slot machine e multando i titolari
TORINO – In seguito alle numerose segnalazioni dei cittadini residenti, gli agenti del Comando Territoriale V – Borgo Vittoria, Madonna di Campagna, Lucento, Vallette – della Polizia Municipale hanno pianificato ed eseguito una serie di controlli mirati sugli esercizi pubblici ubicati nel territorio della Circoscrizione V di competenza.
I videogiochi e altre irregolarità
All’interno di un bar ubicato in via Borgaro, i vigili hanno compiuto il sequestro amministrativo di tre videogiochi irregolari (slot machine), ai sensi della Legge Regionale n. 9/2016, ed elevato una sanzione al titolare dell’esercizio commerciale pari a 6.000 euro.
In viale dei Mughetti, durante l’ispezione di un altro bar, gli agenti hanno rilevato precarie condizioni igienico sanitarie e alcune irregolarità amministrative che, in totale, sono costate al titolare 1.500 euro di sanzione.
L’omissione della documentazione e degli atti relativi alla comunicazione di subingresso nell’attività di un pubblico esercizio ubicato in strada Lanzo è ‘costata’ al titolare una sanzione di 4.000 euro.