Cronaca Live
Gli si rompe una ruota in via Tripoli e chiama i vigili: loro gli sequestrano l’autovettura
Chiama i vigili perché gli si danneggia una ruota a causa di una buca, dopo la conferma della veridicità del fatto gli sequestrano l’auto. Ecco perché
TORINO – Nella notte appena trascorsa, tra mercoledì 20 e giovedì 21 novembre, un automobilista ha contattato la Centrale Operativa della Polizia Municipale per segnalare che, transitando in via Tripoli all’incrocio con la via Graglia, aveva danneggiato il cerchione con conseguente sgonfiamento di un pneumatico della propria autovettura. La causa sarebbe attribuibile a una buca presente sul manto stradale. L’uomo non l’aveva vista perché era colma d’acqua a causa della pioggia.
Intervengono gli agenti
Sul posto intervengono gli Agenti del Comando Centro e confermano la veridicità del fatto. Richiedono anche l’intervento del primo tecnico reperibile, per il ripristino della gomma. In quel frangente, tuttavia, gli agenti eseguono un controllo sull’auto danneggiata, una Fiat Brava: non era stata sottoposta a revisione e circolava senza copertura assicurativa. La polizia Municipale la sottopone a sequestro amministrativo e l’affida in custodia al trasgressore.