Cronaca Live
Gtt Torino e Coronavirus: cambiate le regole di salita e discesa su bus e tram
La Gtt di Torino ha preso dei nuovi provvedimenti per la gestione dell’emergenza Coronavirus Covid-19 sui mezzi pubblici. Ecco cosa cambia
L’emergenza Coronavirus Covid-19 a Torino e dintorni passa anche dai mezzi di trasporto pubblico. La GTT Torino ha infatti appena emesso i nuovi provvedimenti circa la fruizione del servizio. In particolare, si legge nella nota pubblicata, cambiano le regole di entrata e uscita da bus e tram.
Le nuove regole per salire e scendere da bus e tram
Secondo quelli che sono i nuovi provvedimenti per l’emergenza Covid-19, la GTT Torino informa che «ha provveduto all’adozione di ulteriori accorgimenti per far fronte all’emergenza Coronavirus. Da martedì 10 marzo 2020 è in atto la chiusura temporanea della porta anteriore su bus e tram urbani a integrazione dell’analoga misura già adottata sui bus extraurbani. Si sale dalle porte centrali e da quelle posteriori. Sono sospese, fino al 15 marzo, le cene sui tram ristoranti “Gustotram” e “Ristocolor”, mentre la salita sull’ascensore della Mole Antonelliana è sospesa in contemporanea alla chiusura del Museo del Cinema (che per il momento riaprirà il 9 aprile, salvo diversi provvedimenti).