Cronaca Live
Ha un malore a Porta Nuova. La Polfer lo soccorre e lui dà in escandescenze. Ecco perché
Ecco perché l’uomo non voleva essere soccorso. I dettagli della vicenda
TORINO – Un uomo di 41 anni che si trovava alla Stazione di Porta Nuova, a seguito di un malore è stato prontamente soccorso al binario 1 da Operatori Polfer. Tuttavia, dopo essersi ripreso, è andato in escandescenze. Poco dopo è stato accompagnato presso gli Uffici di Polizia del Settore Operativo.
Ordine di carcerazione
Il personale del Settore Operativo di Torino Porta Nuova ha accertato che il quarantunenne italiano era destinatario di un Ordine di Esecuzione di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ravenna nel gennaio 2020, per una pena residua di 4 mesi per il reato di ricettazione.
I controlli della Polfer
Sottoposto a controlli di rito è risultato destinatario di un ordine di carcerazione, oltre ad avere a carico numerosi precedenti di polizia. L’individuo, pur di sottrarsi all’arresto, ha opposto resistenza, scalciando e spintonando ripetutamente gli Agenti che, una volta riportatolo alla calma, lo hanno associato presso la locale Casa Circondariale e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Per tali ultimi fatti è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Foto rappresentativa (C) TORINO FAN