Cronaca Live
Ladri di biciclette a Torino e provincia: i Carabinieri ne individuano e fermano tre
I Carabinieri hanno individuato e arrestato tre ladri di biciclette, ritenuti autori di furti a Torino e in provincia. Recuperate bici
TORINO – I carabinieri di Villastellone (TO) hanno arrestato un italiano di 64 anni, residente a Chieri, per furto di una bicicletta. I militari dell’Arma sono intervenuti in piazza Europa, a Chieri, su richiesta di un cittadino al 112 che segnalava il furto di una bicicletta.
Individuato e arrestato il primo
Il ladro è stato individuato e arrestato e la bici è stata restituita alla proprietaria, che poco prima l’aveva lasciata parcheggiata e incustodita. L’uomo è stato collocato ai domiciliari. Pochi giorni prima, l’uomo era stato denunciato a piede libero dai carabinieri di Pino Torinese per aver rubato due biciclette a Chieri nell’area parcheggio dell’Ospedale Maggiore. L’uomo aveva tranciato con una cesoia i lucchetti.
Gli altri due ladri di biciclette
I Carabinieri hanno poi individuato altri due ladri di biciclette. Si tratta di un italiano di 52 anni, di Chieri, senza fissa dimora, che ha rubato una bicicletta dal cortile condominiale, e di un italiano di 38 anni, di Torino, che ha rubato la bicicletta di una ragazza in Via Roma, sempre a Chieri. I tre ladri di biciclette potrebbero essere responsabili di altri furti di biciclette a Torino e nel Chierese.