Cronaca Live
Lui litiga con la fidanzata. Qualcuno chiama la polizia: lo arrestano per spaccio di droga
Avrebbe potuto esser trattenuto per violenza o aggressione nei confronti della sua fidanzata. Invece, all’arrivo degli agenti, avvertono «puzza» di hashish. L’uomo viene arrestato per spaccio di stupefacenti
TORINO – Un cittadino italiano di trentacinque anni è stato arrestato domenica scorsa da personale della Squadra Volante per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’intervento di polizia è scaturito da una segnalazione giunta al 112 NUE, dopo le 4 del mattino, relativo a un litigio in strada fra fidanzati, piuttosto acceso.
L’arrivo della polizia
All’arrivo della pattuglia, l’alterco fra i due era già finito, ma gli operatori non potevano non notare un forte odore di stupefacente provenire dall’uomo. La perquisizione personale effettuata su di lui, un cittadino italiano di 35 anni, portava al rinvenimento di alcune dosi di hashish, marijuana, cocaina per circa 2,2 grammi.
Perquisita anche la sua abitazione
Gli agenti provvedevano anche alla perquisizione domiciliare del suo alloggio, rinvenendo altri 50 grammi di hashish e marijuana, custodita in contenitori cilindrici in vetro nonché la somma di denaro contante di 2570 € e 1 bilancino elettronico di precisione. L’uomo, con precedenti di polizia per reati simili ed anche di altra natura, è stato arrestato.