Seguici su

Cronaca Live

«Ti ammazziamo la famiglia», gravi minacce al Ministro Speranza: tra gli indagati anche un torinese

Avevano minacciato gravemente il Ministro della Salute Roberto Speranza: per quattro persone, tra cui un residente della Provincia di Torino, scatta il decreto di perquisizione

Pubblicato

il

speranza facebook
Screenshot dal profilo Facebook di Roberto Speranza

TORINO – «Invece che il lockdown, ti ammazziamo la famiglia. Vuoi affamare l’Italia… noi, prima o poi, ti spelliamo vivo», «Sei… da schiacciare da calpestare da odiare e da ammazzare appeso a testa in giù..» ma anche «La pagherete cara per tutto il terrore che state facendo», «Vi pentirete di essere nati» e «La vostra fine è vicina. Se non lo capisci con le buone così posso anche fartelo capire in un altro modo… più brutale» e infine «Signor ministro presto ci vedremo o in tribunale. O in obitorio». Queste alcune delle minacce ricevute dal Ministro della Salute, Roberto Speranza.

Quattro indagati

Al termine di articolate indagini condotte sotto la direzione della Procura della Repubblica di Roma, i militari del Reparto Operativo del NAS, nelle province di Torino, Cagliari, Varese ed Enna, hanno dato esecuzione a 4 decreti di perquisizione nei confronti di altrettanti cittadini italiani ritenuti responsabili di aver inviato, tra ottobre 2020 e gennaio 2021, numerose e-mail dal contenuto gravemente minaccioso rivolte al Ministro della Salute, Roberto Speranza. Sono indagati per minaccia aggravata.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013