Cronaca Live
Molestatore in pullman. La donna sta per piangere ma arrivano gli agenti e prendono l’uomo
Agenti in borghese riescono a bloccare un uomo mentre molesta una donna in pullman. Lei si trovava insieme al suo piccolo. I dettagli della vicenda
TORINO – Agenti del Reparto Operativo Speciale della Polizia Municipale sono intervenuti stamane su un bus Gtt della linea 18 diretto verso il capolinea di piazza Sofia, mentre si trovava all’altezza del Rondò Rivella.
Agenti in borghese
Gli Agenti, in abiti borghesi, impegnati in uno dei tanti servizi di “Linea sicura”, stavano seguendo una vecchia conoscenza notata salire poco prima sul mezzo, un molestatore. L’uomo, 67enne di nazionalità marocchina, si metteva dietro ad una donna 25enne con passeggino e, da lì a poco, cominciava a toccarla con insistenza. La donna, visibilmente sconvolta tanto da mettersi a piangere, si rivolgeva ad un’amica proprio mentre gli Agenti bloccavano l’uomo e lo accompagnavano presso il Comando di via Bologna 74.
L’uomo è stato arrestato
Sentito il Magistrato di turno, visti i precedenti specifici, è stato posto in stato di arresto e trasferito alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno.