Cronaca Live
Movida a Torino, nuovi controlli della Polizia: locali chiusi e multe
A Torino proseguono i controlli contro la mala movida. La Polizia di Stato sanziona dei cittadini e fa chiudere altri due locali
TORINO – La Polizia di Stato è stata impegnata anche in questi giorni, unitamente alle altre forze dell’ordine, in servizi volti alla verifica del rispetto della normativa Covid-19 nelle zone della movida della città: Piazza Vittorio Veneto, San Salvario e piazza S. Giulia. I risultati.
Multe a cittadini
Durante i controlli, si è proceduto a multare due persone, rispettivamente in piazza Santa Giulia e in via Nizza perché non indossavano la mascherina – così come previsto dalle norme di contenimento della pandemia Covid-19.
I locali chiusi
Sempre durante i controlli, è stato chiuso per cinque giorni un minimarket di via Mazzini 26. Il motivo è che vendeva alcol oltre le ore 21:00.
anche la titolare di un night di via Sacchi è stata denunciata ai sensi dell’art. 681 C.P. (apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimenti) per non aver osservato le prescrizioni dell’autorità come indicato dalla norma. Nello specifico, nel corso del controllo, è emersa la violazione delle misure di sicurezza per i locali di pubblico spettacolo (mancata compilazione registro di sicurezza).
Brusco
20 Ottobre 2020 at 13:19
È la nuova polizia di Pinochet