Covid 19
Multata perché non indossa la mascherina prende a schiaffi i controllori
Una donna di 31 anni, dopo essere stata multata perché non indossava la mascherina, ha preso a schiaffi i controllori. Chiuso locale e denunciate 59 persone per una festa
Continuano i controlli da parte delle forze dell’ordine sul rispetto delle normative in vigore per il contenimento della pandemia di Covid-19 in Piemonte. Molte sanzioni a cittadini e gestori di locali pubblici.
La donna che schiaffeggia
A Vercelli, una donna peruviana di 31 anni è stata denunciata dagli agenti della Polizia Ferroviaria per aggressione a Pubblico Ufficiale. La stessa, dopo essere stata multata perché non indossava la mascherina, ha schiaffeggiato al volto il personale ferroviario, durante il servizio di controllo a bordo del treno.
Il ristorante e la festa “fuorilegge”
Nella serata di ieri pomeriggio, al termine di una specifica attività di identificazione, i Carabinieri a Carmagnola hanno proceduto a contestare sanzioni amministrative relative alla normativa anti Covid a 59 persone che domenica scorsa, in un ristorante del luogo, hanno partecipato a un pranzo per festeggiare un battesimo. Anche il titolare dell’esercizio pubblico è stato multato.