Cronaca Live
Muore investito in corso Moncalieri un capriolo femmina incinta
Ancora non si sa bene cosa ci facesse un capriolo in mezzo alla strada. Era una femmina ed era incinta. Investita da un autista, inutili i soccorsi
Ieri mattina un capriolo si è trovato in mezzo alla strada in corso Moncalieri a Torino, zona Crimea. L’animale era sulla strada all’altezza del ristorante “Da Angelino”, a 500 metri da corso Fiume. Era un esemplare femmina e incinta. Un automobilista che sopraggiungeva pare non si sia accorto della presenza dell’animale, e l’ha investito.
L’incidente
Stando al resoconto dei fatti, l’investimento del capriolo è avvenuto intorno alle 8:00 del mattino di ieri, 11 aprile. L’autista della vettura, una donna, pare si sia visto spuntare il capriolo all’improvviso sulla strada e non sarebbe riuscito a frenare in tempo. L’impatto è stato violento è il povero animale è stramazzato al suolo – l’autista non si è fatto nulla. Alcuni passanti sono subito accorsi per prestare aiuto e chiamare i soccorsi.
La morte del capriolo
Poco dopo è arrivata sul posto dell’incidente la Polizia Municipale e in seguito il veterinario. Anche se si è cercato di fare il possibile, il veterinario non ha potuto fare altro che constatare il decesso del capriolo. L’animale sembra fosse una femmina di circa 2-3 anni di età ed era gravida. Dopo che il corpo è stato rimosso è ripresa la circolazione che era stata interrotta.