Covid 19
No agli assembramenti: Torino chiude il centro
Nel weekend di sabato 16 e domenica 17 gennaio Torino chiude le vie del centro, per prevenire le code e gli assembramenti. Tutte le info
TORINO – No alle code e agli assembramenti. Con le misure anti Covid, proseguono le pedonalizzazioni nel fine settimana nel centro di Torino.
Centro chiuso a Torino
Domani sabato 16 e domenica 17 gennaio, dalle 10:00 alle 20:00, saranno chiusi al traffico il tratto di via Roma tra le piazze Carlo Felice e Cln; via Arcivescovado in direzione ovest all’angolo con via XX Settembre; via Andrea Doria e via dei Mille in direzione est, all’angolo con via Pomba.
Favorire il flusso dei veicoli
Per favorire il flusso dei veicoli nelle zone circostanti, le telecamere di sorveglianza di via XX Settembre saranno disattivate e la via potrà essere utilizzata come percorso alternativo per attraversare via Roma in direzione ovest. Per attraversare via Roma in direzione est, si possono invece utilizzare le vie Pomba, Giolitti, Principe Amedeo e Po.
Si può tornare a casa
Nelle zone chiuse al traffico la polizia municipale garantirà l’accesso alle abitazioni di residenza, alle autorimesse e agli hotel e il defluire delle auto rimaste parcheggiate prima della chiusura.