Cronaca Live
Orrore nella scuola: uomo morto impiccato a un albero
Trovato questa mattina il cadavere di un uomo impiccato a un albero nel cortile delle scuole Don Milani-Ungaretti a Grugliasco. La macabra scoperta da parte dei passanti
TORINO – Questa mattina, mercoledì 10 giugno, il cadavere di un uomo impiccato a un albero è stato trovato da alcuni passanti che si trovavano a passeggio con il proprio cane nei pressi della scuola dell’infanzia Don Milani e della primaria Ungaretti di via Leonardo Da Vinci 135 a Grugliasco (TO), facenti parte dell’IC Di Nanni.
Intervengono i Carabinieri
Dopo le chiamate da parte dei cittadini inorriditi dallo spettacolo, sono arrivati sul posto sia i soccorritori della Croce Verde, che i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Al momento, l’uomo trovato impiccato a un albero di fico non è stato identificato, poiché privo di documenti. Secondo gli investigatori si trappa molto probabilmente di suicidio. Tuttavia, le indagini sono in corso.
La scuola era chiusa
Per fortuna, a causa dell’emergenza sanitaria, in questo periodo la scuola era chiusa. E così si è almeno risparmiato un possibile turbamento nei bambini che avrebbero potuto vedere il corpo senza vita dell’uomo appeso a un albero.