Cronaca Live
Panico a Barriera di Milano, brandendo un machete minaccia la gente
A Torino vuol rapinare una gastronomia e minaccia i presenti, poi torna a casa a prendere un machete e rincorre la gente per strada: panico in Barriera di Milano
TORINO – Un uomo di 38 anni entra in mutande in una gastronomia in via Spontini, a Barriera di Milano per fare una rapina. Ma le cose non vanno come previsto e allora torna con un machete per vendicarsi.
Spacco tutto!
A dare l’allarme su quanto stava accadendo nel negozio, sarebbero stati i vicini sui social. Secondo quanto riportato, l’uomo di origini marocchine è entrato nella gastronomia per rapinare. Ma poiché vi era gente che si è opposta alle sue violenze, allora avrebbe minacciato urlando «Adesso spacco tutto».
Torna per vendicarsi
Non pago della sortita, il 38enne sarebbe tornato al negozio brandendo un machete di circa 50 cm, ma trovando l’esercizio già chiuso si è quindi accanito contro le tende parasole e le saracinesche con l’arma, successivamente ritrovata a casa della madre e sequestrata.
L’allarme dato sui social
Durante la vicenda, si è sparsa la notizia sui social e in molti pare abbiano assistito alla scena. Tra i post e i commenti, hanno scritto: «È sceso di sotto scalzo e in mutande con in mano una sciabola, ha colpito qualche macchina, ha rotto la tenda del girarrosto e non contento ha rincorso la gente per strada creando paura e panico».
L’arresto
All’arrivo degli agenti della Squadra Volante, l’uomo ha opposto una attiva resistenza al fermo, spintonando e cercando di colpire al volto i poliziotti. È stato tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato e denunciato, in trascorsa flagranza, per la rapina del 4 settembre.