Cronaca Live
Pusher fugge infiltrandosi in una scolaresca. Ecco cosa è accaduto subito dopo
Pusher si infiltra in una scolaresca per tentare la fuga. Ecco cosa è accaduto subito dopo
Era un 22enne del Mali, il pusher che ha approfittato di una scolaresca per tentare la fuga. Il cittadino maliano è stato catturato dagli agenti della Squadra Volante mentre si trovava in corso Vittorio Emanuele II angolo via Goito. L’accusa è di spaccio di sostanze stupefacenti. Ecco i dettagli della vicenda.
Nascosti negli slip
Gli agenti della polizia hanno notato il ragazzo mentre si trovava in corso Vittorio Emanuele II. In quel momento stava parlando con uno straniero ma, al termine di un colloquio, sembra avergli ceduto alcuni contenitori che erano stati abilmente prelevati dai suoi slip. Inutile dire che il comportamento ha fatto insospettire – non di poco – le forze dell’ordine.
Tentativo di fuga
Il pusher subito dopo ha notato alcuni agenti avvicinarsi verso di lui e si è dato alla fuga. Ma lo ha fatto in un modo alquanto particolare: ha sfruttato la presenza di una scolaresca che in quel momento stava passando sul marciapiede adiacente. Inizialmente il cittadino maliano ha avuto la meglio ed è riuscito a far perdere le proprie tracce per le vie di San Salvario. Tuttavia, poco dopo è stato fermato dai poliziotti. Sono stati ritrovati, solo nei vestiti che indossava in quel momento, oltre 20 grammi di marijuana.