Cronaca Live
Ragazzini sputano sui passeggeri del bus. L’autista ferma il mezzo
Cinque ragazzi sputano e insultano i passeggeri a bordo di un bus
Cinque ragazzini – che si trovavano in un autobus che percorreva le strade della provincia di Torino – sono riusciti a rendere il viaggio dei passeggeri un vero inferno. Per tutto il tempo, infatti, hanno insultato e sputato alle persone che si trovavano a bordo del veicolo. È finito tutto quando l’autista ha deciso di prendere provvedimenti. Ecco i dettagli della vicenda.
Una Baby Gang
Può essere considerata una vera e propria Baby Gang quella formata dai cinque ragazzini che sono saliti ieri, mercoledì 6 marzo, in un autobus della linea GTT diretto a Cumiana. Dopo aver sputato e insultato i passeggeri del bus, nel tardo pomeriggio, l’autista ha deciso di bloccare il bus alla fermata di via Pinerolo, nei pressi della parrocchia dei Santi Apostoli.
Chi erano quei ragazzi?
Si trattava di ragazzi di età compresa fra i 16 e i 18 anni che vivono nella zona compresa tra Rivalta di Torino e Piossasco. Uno di loro non è italiano ma è di origini rumene. I carabinieri, a seguito di una perquisizione, gli hanno anche trovato 20 grammi di hashish.
La reazione del romeno
Il ragazzo romeno, per altro maggiorenne, ha reagito ai carabinieri con spintoni e schiaffi. Gesto che gli è costato l’arresto. L’accusa è anche quella di traffico di droga. Tutti e cinque sono stati accusati di interruzione di pubblico servizio.
Ignazio
7 Marzo 2019 at 14:19
Mi piace la vostra testata e spero di dare il mio contributo. Grazie
Redazione
7 Marzo 2019 at 18:30
Grazie Ignazio 🙂