Cronaca Live
Rapina al Carrefour di corso Turati. Il ladro prende a pugni un dipendente: interviene la polizia
Rapina al Carrefour di Corso Turati. Arrestato un venticinquenne
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo per rapina impropria all’interno del supermercato Carrefour. Il crimine è stato commesso da un uomo che non aveva ancora ottenuto la cittadinanza italiana. Inoltre, il suo nome era già noto per precedenti furti. Ecco i dettagli della vicenda.
Rapina al Carrefour di corso Turati
Era noto agli addetti della sicurezza del supermercato per precedenti furti commessi al suo interno. L’uomo, un cittadino venticinquenne di origini marocchine, anche lunedì è entrato nel Carrefour di corso Turati e ha nascosto della merce dentro il giaccone. Con un escamotage, poi, ha tentato di oltrepassare l’uscita senza acquisti.
Sorpreso in flagranza di reato
L’uomo, dubito dopo, è stato bloccato da un dipendente dell’esercizio, che gli ha intimato di riconsegnare i prodotti poco prima presi. A questo punto, il ladro ha afferrato al collo il dipendente trascinandolo a terra e colpendolo ripetutamente al volto. L’arrivo tempestivo della pattuglia della Polizia di Stato è riuscito a porre fine all’aggressione. Il venticinquenne, irregolare su territorio nazionale, è stato arrestato per rapina impropria.