Cronaca Live
Rolex, Armani, Louis Vuitton, Versace, Dolce & Gabbana… tutti a poco prezzo. Ma erano falsi
La polizia municipale di Torino sequestra diversa merce contraffatta e griffata: Rolex, Armani, Louis Vuitton, Versace, Dolce & Gabbana e altri prodotti venduti a poco prezzo. L’intervento al Balon
TORINO – Sabato mattina, nell’ambito di controlli ordinari svolti all’interno del mercato tematico del Balon, gli agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale hanno eseguito il sequestro giudiziario di 25 pezzi di merce contraffatta, tra i quali figurano 3 orologi marca Rolex, 1 orologio Emporio Armani, 2 t-shirt Versace, 1 borsa Louis Vuitton, 1 paio di occhiali Dolce & Gabbana e altri oggetti delle più note marche commerciali.
Il banchetto con la merce contraffatta
Due ragazzi di nazionalità nordafricana stavano allestendo un banchetto improvvisato in via Borgo Dora, all’angolo con via San Simone, quando, alla vista degli agenti, per non incorrere nel rischio di prendersi una denuncia penale, si sono dati alla fuga dileguandosi tra i numerosi frequentatori del mercato. Agli agenti non è rimasto altro che recuperare le merci abbandonate al suolo.