Cronaca Live
Scontro tra due tir. Chiude temporaneamente un tratto della Torino Milano
Uno dei due camion di ribalta e occupa tutta la carreggiata. Poco distante, un altro incidente con tre autoarticolati, di cui uno adibito al traporto benzina
VERCELLI – Due tamponamenti avvenuti tramezzi pesanti hanno provocato la chiusura, oggi pomeriggio, dell’autostrada A4 tra i caselli di Santhià e Carisio (Vercelli). Nel primo incidente si sono scontrati, per cause ancora incorso di accertamento, un camion a rimorchio che trasportava latte, e un bilico; in seguito allo scontro, il rimorchio si è ribaltato occupando tutta la carreggiata.
L’intervento dei vigili del fuoco
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi. Il ferito, l’autista di un tir, è stato trasferito all’ospedale di Vercelli dal 118. Presenti nel luogo dell’incidente, la polizia stradale e il personale di Autostrade.
Un altro incidente poco dopo
Un secondo incidente, avvenuto poco distante, ha coinvolto altri tre autoarticolati, uno dei quali trasportava benzina. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere uno degli autisti, rimasto gravemente ferito, trasportato successivamente in ospedale con l’elisoccorso.