Seguici su

Cronaca Live

Scontro tra due tir. Chiude temporaneamente un tratto della Torino Milano

Uno dei due camion di ribalta e occupa tutta la carreggiata. Poco distante, un altro incidente con tre autoarticolati, di cui uno adibito al traporto benzina

Pubblicato

il

VERCELLI – Due tamponamenti avvenuti tramezzi pesanti hanno provocato la chiusura, oggi pomeriggio, dell’autostrada A4 tra i caselli di Santhià e Carisio (Vercelli). Nel primo incidente si sono scontrati, per cause ancora incorso di accertamento, un camion a rimorchio che trasportava latte, e un bilico; in seguito allo scontro, il rimorchio si è ribaltato occupando tutta la carreggiata.

L’intervento dei vigili del fuoco

 Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi. Il ferito, l’autista di un tir, è stato trasferito all’ospedale di Vercelli dal 118. Presenti nel luogo dell’incidente, la polizia stradale e il personale di Autostrade.

Un altro incidente poco dopo

Un secondo incidente, avvenuto poco distante, ha coinvolto altri tre autoarticolati, uno dei quali trasportava benzina. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere uno degli autisti, rimasto gravemente ferito, trasportato successivamente in ospedale con l’elisoccorso.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013