Seguici su

Cronaca Live

«Se domani non dovessi più tornare», il commovente video del vigile del fuoco morto a Quargnento

Un video commovente, registrato prima della sua morte avvenuta durante l’esplosione a Quargnento, «se domani non dovessi più tornare»

Pubblicato

il

Marco Triches il video

ALESSANDRIA – «Se domani non dovessi più tornare, racconta a tutti del mio amore esagerato per questa divisa. Racconta a tutti che ero riuscito a diventare ciò che sognavo da bambino». Parlava così Marco Triches, uno dei tre vigili del fuoco morti nell’esplosione di una cascina a Quargnento nella notte tra lunedì e martedì. «Fare il vigile del fuoco vuol dire aiutare la gente e io sognavo di fare questo», dice un in video registrato quando era alla Scuola di Formazione Operativa.

Racconta del mio amore esagerato

Parole «da brividi» quelle del pompiere morto nell’Alessandrino, come rimarcano su Instragram i vigili del fuoco rendendo nota l’intervista. «No, io non mi sento un eroe -diceva -. Mi sento una persona che spera di avere l’opportunità di salvare della gente. Se domani non dovessi più tornare racconta a tutti del mio amore esagerato per questa divisa», dice ancora nel video Triches. «Racconta di quanto ero felice di avere fratelli al posto di semplici colleghi. Racconta a tutti che ero e sarò per sempre… un vigile del fuoco».

Il commovente video di Marco Triches

Leggi anche: Esplosione a Quargnento: non si tratta di una semplice ripicca, il fatto è ben più grave

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013