Seguici su

Cronaca Live

Si fa un Selfie con Brumotti. Gli agenti riconoscono latitante e lo arrestano

«Beccato» in flagrante dalla polizia mentre di faceva un selfie con Brunotti. Arrestato latitante a Torino

Pubblicato

il

Latitante fa un selfie con Brumotti

TORINO – Avrebbe dovuto scontare una pena di due anni, ma da tempo era ricercato dalla Polizia. Si tratta di un giovane di 22 anni, di origini romene, accusato di reati contro il patrimonio. Tre giorni fa – più precisamente martedì 15 ottobre –  si trovava in corso Palermo e, non appena avvistato Vittorio Brumotti, l’inviato di Striscia La Notizia, ha deciso di farsi un selfie con lui. Non sapeva, però, che questo gesto gli sarebbe costato caro.

L’incontro con gli agenti

Nello stesso momento, gli agenti del commissariato Barriera di Milano stavano perlustrando la zona. Poco dopo intravedono il volto del giovane romeno: i poliziotti erano certi si trattasse di un viso conosciuto. Si sono quindi fatti largo tra la folla per avvicinarsi alla persona. Un istate dopo hanno avuto conferma della loro ipotesi: il 22enne era proprio il latitante che stavano cercando da mesi.

Lo stupore di Brumotti

Lo stesso Brumotti è rimasto sbigottito quando ha visto gli agenti avvicinarsi alla folla di persone. Tuttavia, non ha avuto il tempo di capire cosa stesse accadendo: un istante dopo era già ammanettato. I poliziotti, subito dopo, lo hanno portato in carcere.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013