Cronaca Live
Sospesa la licenza di un Bar di via Nizza: il locale era frequentato da «malviventi»
Chiuso un bar di via nizza: i clienti del locale avevano precedenti di polizia a carico. Ecco di quale locale si tratta
TORINO – Nei giorni scorsi, è stato notificato al titolare di un bar ubicato in via Nizza 23/f, da personale del Commissariato Barriera Nizza, il provvedimento di sospensione della licenza di Pubblica Sicurezza per 15 giorni emesso dal Questore di Torino Francesco Messina. Nell’ambito di un controllo straordinario del territorio effettuato nelle scorse settimane, i poliziotti avevano riscontrato la presenza nel bar di diversi clienti con precedenti di polizia a carico.
Spacciatori nel locale
Già in altre 4 circostanze nel corso del 2018 e del 2019, personale della Polizia di Stato aveva riscontrato, nel corso dei controlli effettuati, la presenza nel locale di persone con precedenti di polizia. Lo scorso febbraio, gli agenti avevano deferito all’Autorità Giudiziaria locale un cittadino marocchino, presente nel locale durante uno dei controlli, trovato in possesso di sostanza stupefacente, marijuana e cocaina.
Richiesta di chiusura
Considerato che il locale è frequentato da persone pregiudicate e pericolose per la sicurezza dei cittadini e per l’ordine e la sicurezza pubblica, il Questore ha emesso un provvedimento di chiusura per l’esercizio.