Seguici su

Cronaca Live

Straniero urla «Allah Akbar» e colpisce due agenti in via Cuneo. Salvini: «tolleranza zero»

Un uomo straniero colpisce due poliziotti con una barra di ferro, poco dopo aver urlato «Allah Akbar». Salvini: «nessuna tolleranza per quei balordi»

Pubblicato

il

TORINO – «A Torino, un uomo verosimilmente straniero, ha aggredito due poliziotti colpendoli con una sbarra di ferro mentre urlava ‘Allah Akbar’. Portato in questura, ha gridato insulti contro il presidente Mattarella e il sottoscritto», lo ha dichiarato il ministro dell’Interno Matteo Salvini, che aggiunge: «uno dei poliziotti è stato ferito alla testa, l’altro alla mano. A loro vanno il nostro grazie e il nostro augurio di pronta guarigione: sto seguendo personalmente la vicenda. Nessuna tolleranza per balordi e violenti che attaccano le forze dell’ordine», conclude il ministro. Il fatto è accaduto in via Cuneo, all’altezza di alcuni capannoni usati da Esselunga come deposito.

Chiara Appendino esprime solidarietà

La sindaca di Torino, Chiara Appendino, esprime «la vicinanza della Città ai due agenti di polizia aggrediti e feriti questo pomeriggio a Torino. A loro -aggiunge la sindaca – insieme agli auguri di pronta guarigione, va il ringraziamento per l’importante e difficile lavoro di presidio del territorio svolto quotidianamente al servizio della comunità cittadina, anche nelle giornate di festa come quest’oggi».

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013