Cronaca Live
Torino, si suicida davanti alla figlia di 6 anni per vendicarsi della ex moglie
Un uomo di 53 anni si è suicidato durante una videochiamata davanti alla piccola figlia di 6 anni per vendicarsi della ex moglie che l’aveva denunciato per maltrattamenti
TORINO – Si suicida in diretta davanti alla figlia di 6 anni durante una videochiamata. Un uomo di 53 anni, residente nel Torinese, era stato denunciato dalla ex compagna per maltrattamenti e la coppia si era separata l’estate scorsa.
Si vendica così
Il suicida ha prima scritto un biglietto indirizzato alla famiglia, ma rivolto in particolare all’ex compagna di cui pare intendesse vendicarsi, perché ritenuta colpevole della sua infelicità, dopo che lo aveva lasciato. Dopo di che, effettua una videochiamata alla figlia più piccola, di 6 anni, e qui si spara alla tempia in diretta.
La drammatica separazione
La famiglia si era separata la scorsa estate. La donna, che aveva sporto denuncia nei confronti del compagno e i suoi tre figli, tutti minorenni, avevano nel frattempo trovato ospitalità in una struttura protetta. Misura dovuta, poiché il caso era stato classificato con “codice rosso”, la procedura che tutela le donne vittime di violenze. Poi, l’altra sera, la tragedia di fronte a una vittima innocente.