Cronaca Live
Suicidio collettivo: 3 sorelle si tolgono la vita impiccandosi
Si impiccano tutte e tre a distanza di poche ore. I dettagli della vicenda
TORINO – Tre sorelle, di età compresa fra i 55 e i 70 anni, si sono suicidate a Carmagnola (Torino). A scoprirlo sono stati i carabinieri che hanno trovato una delle vittime impiccata al balcone di casa. In tasca aveva un biglietto di scuse nel quale spiegava di averlo fatto perché le due sorelle si erano suicidate poco prima. I militari, accorsi in casa, hanno trovato i cadaveri delle altre due donne.
Tre donne impiccate nel Torinese
Le prime due sorelle si sono impiccate in un casolare in via Castellero la sera prima, mentre la terza – Piera Ferrero – è stata trovata ieri mattina in un appartamento di via Vinovo. I carabinieri l’hanno trovata con una corda al collo appesa al balcone di casa.
Avevano già tentato di suicidarsi
Le tre avevano già tentato di uccidersi il 20 luglio del 2015 in Valtournenche (Aosta). Il motivo sarebbe riconducibile a una presunta truffa subita da alcuni avvocati. Erano infatti state trovate delle lettere in cui le donne si lamentavano di essere state ridotte sul lastrico e di aver perso praticamente tutto. In corso le indagini per il nuovo tentativo di suicidio.