Seguici su

Cronaca Live

Torino, aggredito autista GTT: aveva negato l’accesso senza mascherina

Una donna cerca di entrare sull’autobus senza mascherina. L’autista gli nega il permesso e qualcun altro lo aggredisce con un coltello. I dettagli dell’episodio

Pubblicato

il

Gtt Torino

TORINO – Un autista di un bus del trasporto pubblico Gtt di Torino è stato aggredito da una coppia, un uomo di 44 anni e una donna di 42, perché non aveva fatto salire sul mezzo una donna priva della mascherina di protezione.

Aggredito autista GTT in corso Lecce a Torino

L’episodio è avvenuto in corso Lecce. L’uomo ha rotto la catena che, come misura di sicurezza anti-Covid, separa la cabina di guida dal resto del bus, la donna ha infranto la parete divisoria. Scesi dal bus, i due hanno continuato le violenze: l’uomo ha estratto un coltello e colpito più volte il finestrino dell’autista la donna ha scagliato un sasso contro i vetri in direzione di un passeggero intervenuto in aiuto dell’autista. All’arrivo degli agenti la coppia è stata arrestata. Lei si era già resa protagonista di un episodio simile nel 2019, lui aveva con sé anche una grossa catena di metallo. Sono stati denunciati anche per interruzione di pubblico servizio.

1 Commento

1 Commento

  1. Ennio

    1 Giugno 2020 at 8:01

    I 2 passeggeri avevano ragione: i deficienti non possono indossare la mascherina ma infilarsi in un cassonetto e inviati in discarica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013