Cronaca Live
Torino: brutto incidente in tangenziale, grave una ragazza
Una giovane ragazza coinvolta è stata sbalzata fuori dal lunotto posteriore. Lunghe code tra la barriera verso Caselle e quella di Settimo
Un brutto incidente e il violento urto dell’auto coinvolta ha fatto sbalzare fuori dal lunotto posteriore una ragazza di 25 anni, facendole fare un volo di quasi 10 metri per poi finire sull’asfalto.
L’incidente in tangenziale
L’incidente è avvenuto quest’oggi dopo le 13:30, in tangenziale Nord a Torino, all’altezza di Falchera. Ad aver avuto la peggio, come accennato, è stata una giovane di Beinasco che si trovava seduta sul sedile posteriore di una Seat Ibiza, pare senza aver allacciato la cintura. A condurre l’auto era un giovane di 28 anni, anche lui di Beinasco, che si ritiene abbia perso il controllo della vettura per cause ancora da accertare. Nel violento impatto contro il guardrail dell’auto la passeggera è stata sbalzata fuori.
I soccorsi e il trasporto in ospedale
Dopo l’arrivo del 118, i giovani sono stati soccorsi e sia il conducente che la giovane ragazza sono poi stati trasportati all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. La giovane è in gravi condizioni, mentre il fratello di lei, che era seduto sul sedile davanti, non ha riportato ferite. Dopo l’incidente sulla tangenziale si sono formate lunghe code sia sul tratto che tra lo svincolo raccordo Caselle e la barriera di Settimo. Per dar modo di rimuovere i mezzi e di soccorrere i feriti sono state chiuse due corsie.