Cronaca Live
Torino, evade i domiciliari per passare la notte col fidanzato
La donna si era recata in un hotel per passare la notte con il fidanzato: a nulla è servito mentire ai poliziotti, che già sapevano tutto
TORINO – Sabato mattina, gli agenti del commissariato Mirafiori intervengono presso un hotel cittadino per la segnalazione di una donna sottoposta alla detenzione domiciliare che risultava occupante una camera d’albergo. Dopo aver appurato tramite le immagini del sistema di video sorveglianza che la donna era stata in hotel nella notte, gli agenti si sono recati al suo domicilio dove è risultata assente.
‘Fuga d’amore’
Quando la donna è tornata a casa ad attenderla ha trovato i poliziotti ai quali ha raccontato di essersi allontanata solo al mattino per recarsi in ospedale in quanto soffriva di un mal di denti. Quando gli agenti hanno chiesto lumi in merito alla sua presenza nella notte nell’hotel del centro città ha ammesso di non essersi mai recata in ospedale e di essersi assentata per passare la notte con il suo fidanzato nella struttura del centro. Inevitabile, per la donna è scattato l’arresto per evasione.