Seguici su

Cronaca Live

A Torino i controlli della Polizia nel quartiere Aurora

Controllati esercizi commerciali e mezzi pubblici nel quartiere Aurora di Torino: i risultati del controllo straordinario della Polizia di Stato

Pubblicato

il

Controlli sui mezzi pubblici a Torino

TORINO – Personale del Commissariato Dora Vanchiglia, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine, delle Unità Cinofile e di agenti del V Reparto Mobile, hanno effettuato ieri un controllo straordinario nell’area di giurisdizione del Commissariato. Al controllo hanno concorso agenti della Polizia Municipale e personale della GTT.

I controlli su bus e tram Gtt di Torino

L’attività inizialmente si è concentrata sulla linea 4 GTT nella tratta di corso Giulio Cesare compresa tra Corso Brescia/Emilia e Lungo Dora Firenze/Napoli. Nel corso di questa attività sono state controllate 4 vetture e 250 persone: 75 le contravvenzioni elevate dai controllori GTT. Due persone invece sono state sanzionate amministrativamente per il possesso di sostanza stupefacente. Altro stupefacente è stato rinvenuto sulla linea 4 e sequestrato a carico di ignoti.

I controlli nei negozi e la carne mal conservata

Successivamente è stato controllato un esercizio di corso Vercelli dove sono stati sottoposti a sequestro 20 chili di carne di capra trovati in cattivo stato di conservazione. La Polizia Locale ha sanzionato il locale per oltre 11.700 euro dopo aver riscontrato diverse violazioni amministrative.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013