Seguici su

Cronaca Live

Torino, intensificati controlli anti-droga a Barriera di Milano

Durante i controlli la Polizia ha sorpreso due persone in possesso di droga

Pubblicato

il

controlli droga barriera di milano

TORINO – Intensificati i servizi di controllo del territorio in Barriera Milano. Il personale della Polizia di Stato, coadiuvato dall’esercito, presidierà le zone maggiormente interessate dallo spaccio, affiancando alla già intensa attività repressiva quella volta a prevenire i fenomeni di illegalità diffusa attraverso la presenza massiccia sul territorio.

Sopresi con la droga

Proprio nelle ultime ore il personale della Polizia di Stato del Comm.to Centro ha sorpreso due cittadini senegalesi, di 33 e 19 anni, con dello stupefacente al seguito. In particolare, il trentatreenne, già conosciuto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti, controllato domenica in via La Salle, è stato trovato in possesso di alcune decine di grammi di hashish.

Intossicazione da cocaina

Il suo connazionale diciannovenne, invece, in via Cecchi, alla vista della pattuglia di Polizia ha ingoiato del crack, tanto da dover essere trasportato in ospedale, per una intossicazione da cocaina. Entrambi sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio.

Immagine rappresentativa

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013