Seguici su

Cronaca Live

Torino, pitbull azzanna una donna. Denunciato il proprietario

Un cane di razza pitbull, senza guinzaglio, ha azzannato una donna a passeggio con il suo cane. Il proprietario, che mente per discolparsi, è stato denunciato

Pubblicato

il

Pitbull azzanna una donna a Torino

TORINO – Ancora un caso di un cane lasciato libero che assale una persona. A Torino, una donna è a passeggio con il proprio cane all’interno dell’area verde compresa tra via Ala di Stura e via Brenta, quando all’improvviso viene raggiunta da un pitbull e morsa a una mano.

Il proprietario cerca di discolparsi

La cittadina, impaurita, allerta le forze dell’ordine. Agli agenti del commissariato Barriera Milano giunti sul posto, il padrone dell’animale, cittadino italiano di 40 anni, racconta che il cane aveva rotto poco prima il guinzaglio e gli era stato quindi impossibile fermarlo. Gli operatori chiedono allora di poter vedere l’oggetto, evincendo come in realtà non ci fosse alcun segno di danneggiamento e che fosse perfettamente integro e funzionante. Il quarantenne è stato denunciato per omessa custodia, mal governo di animali e lesioni.

Immagine di copertina rappresentativa. Credit: pixabay-JoanaCM

7 Commenti

1 Commento

  1. Elena Fiore

    30 Settembre 2020 at 18:38

    Non per cercare il pelo nell’uovo ma un giornalista che scrive ASSALISCE …….

  2. Antonella

    30 Settembre 2020 at 20:34

    Mi chiedo come mai non si scrivano anche altre cose sui Pitbull quali x esempio di quando salvano il padrone o di quando aiutano con la pet terapy i ragazzini disabili!!!! Non dicendo mai le tante cose positive, questa razza sarà x sempre considerata solo pericolosa!!!! Purtroppo la maggior parte dei proprietari di questi cani sono persone ” problematiche” che pensano di sopperire alla loro demenza tenendo al guinzaglio un povero cane volutamente istigato alla violenza! Io sono una persona calma e soprattutto rispettosa del prossimo. Possiedo da 8 anni e mezzo una Pitbull di 35 kg che convive con una gatta ….con bimbi.e che emana dolcezza da “ogni pelo”!!! Presa a 2 mesi ed abituata a socializzare nn mi ha mai creato problemi xke’ io nn ho bisogno di nascondere problemi esistenziali dietro ad un cane!!! Prima di prendere razze di taglia grossa si dovrebbe sostenere una visita medica che certifichi l’idoneità delle condizioni psicofisiche dell’aspirante proprietario di un cane!!!

  3. Franco

    1 Ottobre 2020 at 5:13

    Condivido il pensiero di Antonella il mio pitbul e 50 hg e tenerissimo ha le sue antipatie

  4. . Novy

    1 Ottobre 2020 at 12:40

    Non credo che era aggressivo, perché aveva un padrone. Voleva giocare. Bisogna solo avere tanto buon senso e attenzione…. Se lasignofa non ha portato nessun problema. Meglio perdonare la distrazione. I cani pitbull sono giocarelloni. Sono come altri cani.

  5. Paola

    2 Ottobre 2020 at 6:18

    Certo che voleva giocare: voleva assaggiare il cane della signora. Ma per piacere! Hanno appena aggredito il cane di un mio carissimo amico, sua unica compagnia. Questa risposta dice tanto sui proprietari di cani di grossa taglia, mo’ la colpa è della signora che ha avuto paura… è meglio che non continuo…

    • salvatore

      3 Ottobre 2020 at 12:37

      il franco e il novy
      sono 2 emeriti idioti.

    • salvatore

      3 Ottobre 2020 at 12:38

      no , non ero a conoscenza del fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013