Cronaca Live
Torino, si masturba alla fermata del tram. E non è la prima volta che crea scompiglio
Un uomo si masturba seduto comodamente sulla panchina. I dettagli della vicenda
TORINO – È lunedì sera, sono le 21 ed è già buio. Nonostante ciò, per i residenti non è così difficile distinguere un uomo, alla fermata del tram numero 4, che si masturba. È accaduto il 25 novembre, in corso Giulio Cesare, mentre si trovava comodamente seduto sulla panchina della pensilina.
La telefonata ai carabinieri
Come è logico pensare, alcuni residenti hanno prontamente avvisato i carabinieri. Poco dopo, i militari sono intervenuti sul posto e hanno portato via l’uomo. Una volta identificato non è stato poi così difficile comprendere che si trattava di un volto già conosciuto per episodi di questo genere (e non solo).
I giorni prima a preso a pugni la fermata
Alcuni giorni prima pare che la stessa persona abbia attirato l’attenzione dei residenti dopo aver preso a pugni la parete della fermata e preso a calci un cestino che si trovava nelle vicinanze. Gli abitanti della zona dicono di non poterne più: episodi simili si verificano con una frequenza sempre maggiore. E il responsabile, purtroppo, non è soltanto l’uomo di cui vi abbiamo parlato. Pare che la zona stia soggetta a ripetute vicende di degrado.