Cronaca Live
Torino, tassa per chi parcheggia l’auto sotto casa. «L’ATC intervenga»
In alcune aree di Torino i cittadini si vedono costretti a pagare una quota annuale per poter parcheggiare l’auto sotto casa propria. «Chiediamo all’ATC che tolga subito questa odiosa imposta»
TORINO – «I residenti dell’interno 5, di corso Grosseto 361 a Torino, ci hanno segnalato che devono pagare una quota di denaro annuale per poter lasciare la propria auto nell’area apposita – spiega, in una nota, Giustizia & Sicurezza.
Un’imposta che deve essere eliminata
«Chiediamo all’ATC, proprietaria degli alloggi, che tolga subito questa odiosa imposta. Domandiamo inoltre all’ente regionale che velocizzi i lavori, iniziati da più di un anno, di messa in sicurezza dei palazzi di sua competenza, rinforzi la recinzione volta alla tutela delle persone che transitano nel perimetro in questione, poiché è facilmente valicabile e renda agibili 3 panchine», concludono Paolo Biccari e Marco Paganelli, responsabili dell’associazione Giustizia & Sicurezza, realtà che conta migliaia di simpatizzanti a Torino e in Italia, a cui si rivolgono cittadini esasperati a causa di istituzioni sempre più inefficienti.
Gino
9 Luglio 2019 at 13:36
Non capisco il senso? E’ un parcheggio privato se vuoi parcheggiare paghi, certo che questi personaggi pur di prendere consensi si attaccano a qualunque stupidaggine pur di avere qualche voticino alle prossime comunali … siamo all’assurdo, se vuoi parcheggiare paghi punto e basta, già le case dell’atc sono quasi gratis ora pure il parcheggio