Cronaca Live
Tragedia ad Avigliana: marito e moglie trovati morti in casa
Coniugi trovati morti nella propria abitazione. Ecco cosa è accaduto poco prima dell’arrivo dei carabinieri
AVIGLIANA (TORINO) – Dramma ad Avigliana, comune della città metropolitana di Torino all’imbocco della Valle di Susa. I carabinieri hanno trovato all’ora di cena in un appartamento di via Pietra Piana, al civico 7, marito e moglie morti in casa. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un omicidio-suicidio.
Marito e moglie trovati morti in casa. Le vittime
Le vittime, trovate morte nella propria abitazione, sono Stefania Viziale dell’età di 48 anni e suo marito Gian Vittorio Manassero di 53. Stando ai primi accertamenti, l’uomo – a seguito di un litigio – avrebbe ucciso la moglie complendola alla testa con un badile. Subito dopo avrebbe sparato alla consorte con la freccia di una balestra.
Il suicidio del marito
Probabilmente, subito dopo, l’uomo si sarebbe accorto di ciò che aveva fatto e avrebbe preso nuovamente in mano la balestra puntando l’arma verso il suo viso. La donna, in punto di morte, avrebbe quindi chiamato i carabinieri. Tuttavia, al loro arrivo, le forze dell’ordine hanno trovato i corpi privi di vita dei due coniugi. Per entrare nell’abitazione si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco e di un canile a causa della presenza di due dobermann liberi.
Il marito era incensurato ma pare che soffrisse, nell’ultimo periodo, di problemi psichici.