Cronaca Live
Uomo uccide la compagna, scappa e poi si spara
Un uomo uccide una donna, probabilmente la sua compagna, poi scappa e si spara
TORINO – Omicidio-suicidio questa mattina. Un pensionato ha ucciso una donna, che si pensa possa essere stata la sua compagna, in via Gozzano a Carmagnola (TO). Si è poi dato alla fuga e infine ne ha posto fine sparandosi a sua volta.
La vicenda
Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, l’omicida poi suicida, Pasquale Mattana di 71 anni viveva a Bagnolo Piemonte. Questa mattina avrebbe ucciso con un colpo di pistola Eufrosina Martini, di 68 anni, residente a Carmagnola. Con la quale sembra avesse una relazione sentimentale.
L’arrivo dei carabinieri e il suicidio
Dopo che sono stati avvertiti, i carabinieri della stazione di Carmagnola, quando sono giunti sul posto hanno trovato la donna già morta. Secondo i primi accertamenti, il Mattana sarebbe poi rientrato nella sua casa di Bagnolo. Qui avrebbe chiamato il figlio per raccontargli cosa aveva fatto. Dopo di che, si è sparato un colpo in testa. Da quanto si apprende, non risultano precedenti denunce a carico del pensionato e non risultano precedenti denunce e non ci sono stati in passato litigi o interventi da parte dei Carabinieri. Ora si sta indagando per ricostruire l’accaduto.